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Tempi di consegna

Utilizziamo Gestione multicanale di Amazon (MCF) per garantire che i tuoi ordini vengano consegnati rapidamente. Questo servizio opera 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno, così gli integratori del tuo cane vengono scelti, imballati e spediti il più velocemente possibile.

Costi di spedizione

Offriamo la CONSEGNA GRATUITA su tutti gli ordini di €50 e oltre (dopo l'applicazione di eventuali sconti). Questo verrà automaticamente applicato al checkout. 

Attualmente non possiamo effettuare consegne al di fuori  del Regno Unito, dell'Irlanda del Nord e dell'Isola di Man. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti.

Assicurare una consegna senza problemi

Se il tuo pacco è danneggiato al momento dell'arrivo, contatta il nostro Servizio Clienti (dettagli di seguito). Nota: Quando effettui un ordine, ti chiediamo di fornire un numero di telefono diurno in modo da poterti contattare rapidamente in caso di problemi con il tuo ordine. 

Procedura di Reso

Puoi restituire i prodotti: 

- Se sono difettosi o descritti in modo errato. 

- Se stai annullando l'ordine perché ti abbiamo comunicato un errore nel prezzo o nella descrizione, un ritardo nella consegna dovuto a eventi fuori dal nostro controllo o perché hai un diritto legale di farlo a causa di qualcosa che abbiamo fatto di sbagliato.

Se desideri effettuare un reso, contattaci a bark@zestypaws.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco.

Requisiti per i Resi:

- Tutti i prodotti devono essere in condizioni pari al nuovo, non danneggiati, con etichetta attaccata e nella confezione originale per ricevere un rimborso completo.

- Tutti i prodotti devono essere restituiti entro 28 giorni dal ricevimento dell'acquisto.

- Gli articoli restituiti senza notifica NON saranno idonei per un rimborso o una sostituzione.

- Non accetteremo resi di prodotti che non sono pari al nuovo. 

Assicurati che i prodotti siano restituiti nella confezione originale e siano imballati adeguatamente per prevenire danni durante il trasporto. 

Politica di Rimborso

Se hai diritto a un rimborso ai sensi di questi termini, ti rimborseremo il prezzo pagato per i prodotti, incluse le spese di consegna, con il metodo utilizzato per il pagamento. Tuttavia, potremmo effettuare delle detrazioni dal prezzo come descritto di seguito.

Detrazioni sul rimborso

Il rimborso massimo per le spese di consegna sarà pari ai costi di consegna con il metodo meno costoso che offriamo.

Tempi di rimborso

- Il tuo rimborso verrà effettuato entro 5-10 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il/i prodotto/i indietro. I rimborsi non possono essere forniti finché il prodotto non è stato ricevuto nel nostro magazzino.

- In tutti gli altri casi, il tuo rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla tua comunicazione di aver cambiato idea.

Prodotti persi o non consegnati

In caso di prodotti persi o non consegnati, devi contattare il Servizio Clienti via email (bark@zestypaws.it) entro 28 giorni dalla conferma dell'ordine. Gli ordini segnalati come persi o non consegnati dopo il periodo di 28 giorni non saranno idonei per un rimborso o una sostituzione.

Prodotti difettosi

Se i prodotti sono in qualche modo difettosi, contattaci immediatamente. Gestiremo la situazione in conformità ai tuoi diritti legali.