Suggerimenti per tenere gli integratori lontani dai cani

Tips for keeping supplements away from dogs

A volte avere a che fare con gli integratori per animali domestici a casa può sembrare come giorcare a nascondino. Gli animali domestici, con la loro innata curiosità e intelligenza, occasionalmente si assumono la responsabilità di auto-prescrivere i loro integratori.

Dato che questi integratori devono essere somministrati in quantità precise per prevenire problemi digestivi o altre complicazioni, è fondamentale tenerli fuori dalla portata degli animali domestici.

Ecco cinque strategie efficaci per garantire che gli integratori del tuo animale rimangano riposti in modo sicuro dalla consegna fino all'ultima dose:

  1. Anticipa l'arrivo del tuo pacco

    L'eccitazione per l'arrivo del pacco non sfugge ai nostri animali domestici, che potrebbero essere ancora più ansiosi di noi di scoprire cosa c'è dentro. Esiste il rischio che possano strappare la confezione per esplorarne o assaggiarne il contenuto senza supervisione. Pertanto, è consigliabile ricevere il pacco direttamente dal corriere o organizzare che venga collocato in un luogo sicuro. Se non sarai a casa, forse un vicino potrebbe salvaguardarlo fino al tuo ritorno.
  1. Mantieni gli integratori nascosti

Sottovalutare la capacità di un animale domestico di raggiungere luoghi apparentemente inaccessibili è una svista comune. Proprio come gli animali domestici riescono a ritrovare il calzino smarrito, sono altrettanto capaci di scoprire le scorte di integratori. Per combattere questo problema, conserva gli integratori ben oltre la loro portata, ad esempio su scaffali alti o in armadietti al sicuro da nasi e zampe curiosi.
  1. Maschera il profumo con contenitori sicuri

Il profumo intrigante di alcuni prodotti può condurre i nasi curiosi direttamente alla loro fonte. Per evitare che il tuo cane o gatto rintracci i suoi integratori attraverso l'odore, spostarli in un contenitore che neutralizza gli odori. Una varietà di contenitori ermetici in ceramica, acciaio inossidabile o plastica possono essere utili a questo scopo. Optare per opzioni lavabili in lavastoviglie per una facile pulizia.
  1. Proteggi gli integratori dai bambini

Le avvertenze di tenere i prodotti "fuori dalla portata dei bambini" sono altrettanto pertinenti quando si considerano gli animali domestici. Questa precauzione garantisce che i bambini comprendano l’importanza delle linee guida e della supervisione sull’alimentazione, impedendo loro di sovralimentare accidentalmente gli animali domestici con integratori. È fondamentale garantire che i bambini sappiano chiedere il permesso prima di dare integratori agli animali domestici e riportare il contenitore nella sua posizione sicura.
  1. Incorpora integratori morbidi da masticare nei pasti

L'attesa che circonda il momento del trattamento a volte può motivare gli animali domestici a cercare di più per conto proprio. Un approccio alternativo consiste nel mescolare integratori morbidi da masticare nei pasti regolari, diffondendo l'eccitazione. Questo metodo può aiutare gli animali domestici a considerare gli integratori come una parte standard della loro dieta piuttosto che come un trattamento speciale da cercare.

Dopo aver imparato come proteggere gli integratori per il tuo animale domestico, esplora l'ampia gamma di prodotti Zesty Paws progettati per migliorare la salute del tuo animale domestico. Dal grattarsi il prurito delle allergie, al migliorare l'umore, al supporto della funzione cerebrale e all'iniezione di gioia nelle articolazioni, Zesty Paws fornisce tutto il necessario per mantenere il tuo amico peloso felice e in salute.

Share: